La scelta di Nicolò Brigante criticata e amata dal web il messaggio della sorella
La scelta di Nicolò Brigante criticata e amata dal web il messaggio della sorella. La scelta di Nicolò Brigante di Uomini e donne finalmente è andata in onda e come sapete Nicolò ha scelto Virginia Stablum. Marta Pasqualato è rimasta a bocca asciutta. Molte le critiche sul web riguardo a questa scelta e ma anche molti apprezzamenti. E la sorella di Nicolò scrive un messaggio.
La scelta di Nicolò Brigante criticata e amata dal web il messaggio della sorella
Nicolò Brigante ha scelto Virginia e il web si è schierato pro e contro questa scelta. Eco alcuni commenti che sono stati lasciati su Facebook sotto il primo selfie ufficiale della coppia.
“Ma tutti quelli del “Marta tutta la vita”.. Una donna deve essere un po elegante, fine, educata e con portamento. Ha scelto una donna che fa una certa figura al suo fianco e non urla e offende per ogni cosa. Bella scelta.”
“Nicolò nn poteva fare la scelta migliore scegliendo la dolcissima Virginia, e no la montata nevrotica maleducata di Marta, quando Nicolò le ha detto che nn era lei la scelta, la montata piena di se di Marta nn ha versato una lacrima! è questo me lo chiami amore ! Marta cercava soltanto il trono!”
“E virginia ha vinto il primo premio…a lei interessava solo vincere e mettersi in mostra…per quello cambiava continuamente tattica…. brava, obiettivo raggiunto. Tutto il resto è noia.”
“La scelta è stata fatta con il cuore ed è giusto nessuno può giudicare e poi vada come deve andare lei vicino lui la vedo di più bravo bellissimi insieme e poi l altra urlava sempre e scappava”
“Nicolò da parte mia potevi scegliere chi volevi però ammettiamo che con Marta sei stato cattivo,perché far ascoltare la canzone del padre e non sceglierla e stato di pessimo gusto”.
Scelta di Nicolò la sorella scrive un messaggio
Aldilà di tutte le critiche, positive o negative, la sorella di Nicolò Brigante si è sentita in dovere di scrivere un messaggio di ringraziamento per tutti. Eccolo.


