La forza di una donna anticipazioni di oggi (martedi 29 luglio): la fine di un amore e il terribile divorzio
Le anticipazioni della puntata de “La forza di una donna” in onda martedì 29 luglio 2025 su Canale 5 mostrano diversi sviluppi importanti.
Ceyda è impaziente di riabbracciare il figlio Arda e riceve la notizia che potrà stare con lui per un mese, ma poi vivrà una delusione.
Hikmet, con un comportamento che farà ingelosire Ceyda, rovinerà l’armonia durante un picnic organizzato da Arif.
Piril, moglie di Sarp (che ora si fa chiamare Alp), riceve una notizia sconvolgente che le rovinerà l’umore.
Suat cerca di impedire a Piril di dire al marito che Bahar non è morta come si credeva.
Hatice è amareggiata da Sirin che si rifiuta di donare il midollo alla sorellastra.
Enver decide di trasferirsi a casa di Bahar portando anche la sua attività di sartoria.
Jale e Musa annunciano alle rispettive madri che hanno deciso di divorziare.
Nel frattempo, Bahar affronta le difficoltà con ironia, ma la sua condizione peggiora e inizia ad abbattersi per la malattia.
Questi sono i principali eventi previsti nella puntata del 29 luglio 2025, ricca di tensioni familiari e colpi di scena.
Coproduzione Medyapım e MF Yapım, con sceneggiatura di Hande Altaylı, «La forza di una Donna» è ambientata nel quartiere Tarlabaşı, a Istanbul. La serie, distribuita in numerosi paesi (Spagna, Colombia, Ecuador, Portorico, El Salvador, Francia), ha ricevuto varie nomination e vinto nove premi.
Nel cast, Özge Özpirinçci (la protagonista, Bahar Çeşmeli); Caner Cindoruk (il marito, Sarp Çeşmeli); Bennu Yıldırımlar (la madre di Bahar, Hatice Sarıkadı); Seray Kaya (la sorellastra, Şirin Sarıkadı).

