Isola dei Famosi 2017 Paola Barale “Raz resta il grande amore della mia vita” ma lo critica
Isola dei Famosi 2017 Paola Barale “Raz resta il grande amore della mia vita” ma lo critica. Paola Barale ha accettato di rimanere una notte sull’Isola con Raz e sembra proprio che la sua permanenza abbia avuto dei risvolti molto romantici. La serata perfetta per Raz che con la sua Paola vicina è in estasi.
Isola dei Famosi 2017 Paola Barale “Raz resta il grande amore della mia vita” ma lo critica
Un sogno quasi, per il naufrago, ma anche per lei che dice: “Con lui in una situazione così mi sento totalmente sicura, protetta e anche coccolata”.
Lui non riesce a trattene l’emozione e le dice “Ti preparo un castello“. Un sentimento forte e duraturo li lega da anni: “Trovare Paola con me è un miracolo, una stella cadente… incredibile”
E lei a sua volta, nella magia di questa notte unica dice: “È stato, è e sarà il grande amore della mia vita. Un amore che è andato oltre, un amore vero“.
Poi tra loro c’è qualche piccolo battibecco lui le dice: “Sono contento di farti le cose come ai vecchi tempi” e Paola gli fa notare che quando stavano insieme, non faceva niente! Lo critica, quindi, anche se bonariamente.
E sotto le stelle, nulla li può turbare, e Raz dichiara: “Il rispetto è rimasto e l’amore è rimasto. Averla qua con me è un sogno”.
LEGGI ANCHE:

