TV Chic

Isola dei Famosi 2016 tutti contro la Bonas è lei la nuova Ventura?

Isola dei Famosi 2016 tutti contro la Bonas è lei la nuova Ventura? Paola Caruso non sta passando un bel momento. La Bonas infatti è probabilmente un pò fuori di sé da quando Simona Ventura ha lasciato Playa Uva. 

Isola dei Famosi 2016 tutti contro la Bonas è lei la nuova Ventura?

A Playa Uva sembrano tutti più rilassati dopo l’uscita di Simona Ventura, ma allo stesso tempo devono anche riorganizzarsi, perché Simona dava loro delle direttive e ora non c’è più.

I naufraghi sentono il vuoto che ha lasciato e soprattutto Paola Caruso, che si era molto affezionata a Simona. Paola ce l’ha in particolare con Gracia per la nomination e la attacca dicendole: “Io sono vera e tu sei finta. Il problema è che non mi dici mai le cose in faccia” e aggiunge anche che fin dall’inizio ha “voluto fare la principessa”.

Gracia senza darle troppa importanza le risponde semplicemente : “Lasciami in pace. Lasciami fare la mia Isola, tu fai la tua avventura”.

Paola allora tenta di avvicinare Andrea Preti e prova anche con Jonas Berami, vuole portarli dalla sua parte. Jonas però la invita a calmarsi e le ricorda anche che nella vita non si può piacere a tutti.

Isola dei Famosi 2016 tutti contro la Bonas è lei la nuova Ventura?

La sfuriata della Bonas però non fa che peggiorare le cose, infatti Mercedesz e Gracia si allontanano e, camminando sulla spiaggia, commentano la scenata della Bonas.

Mercedesz dice che fino ad ora non si è espressa ma che ora ha passato il limite e dice: “Quando attaccano qualcuno a cui voglio bene sbrocco”. Ciò nonostante vanno avanti e sono felici di iniziare la giornata senza il dominio di Simona.

Nonostante l’affronto, le ragazze se ne fanno una ragione e non vedono l’ora di svegliarsi il giorno dopo per assaporare la libertà dal dominio di Simona.

Leggi anche:

– Simona Ventura piange e si dispera

– Ecco il vero rapporto che c’è tra Jonas Beramie Bosco