Hunger Games, Il Canto della Rivolta: tutto quello che non sapete su Jennifer Lawrence
E’ uscito ieri nella sale Il Canto della Rivolta Parte 1, l’attesissimo ultimo capitolo della saga Hunger Games. Proprio in vista dell’uscita al cinema, i protagonisti si sono riuniti a New York per una conferenza stampa. A catturare l’attenzione, è stata Jennifer Lawrence.
Bellissima, protagonista della saga, Jennifer ha catturato l’attenzione di giornalisti e fotografi che non le hanno staccato gli occhi di dosso. Tra le tante domande che sono state rivolte agli attori, sono emerse alcune curiosità (su Jennifer e non solo) che vi riportiamo qui.
Per prima cosa, i protagonisti del film vorrebbero avere lo stesso coraggio dei loro personaggi anche nella realtà. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth vorrebbero che la gente, tra qualche anno, dicesse: Hunger Games è stata la miglior saga del mondo!
E’ Liam Hemsworth a dire che Jennifer ha l’alito pesante nelle scene in cui scappa il bacio. Liam e Jennifer hanno imparato l’uno dall’altro e tutti gli attori hanno dovuto fare i conti con la popolarità.
Liam, inoltre, si è fratturato una caviglia durante le riprese e ha dovuto stare per un po’ lontano dal set.
Se non siete già andati, fiondatevi al cinema a vedere Il canto della Rivolta!
Fonte | gossipetv.com

