TV Chic

Hunger Games, Il Canto della Rivolta: Josh Hutcherson, sul set ha sofferto! Ecco perchè

E’ solo questione di giorni! Giovedi 20 Novembre, infatti, arriverà in tutti i cinema il terzo capitolo dell’amatissima saga Hunger Games. Il Canto della Rivolta, prima parte, è attesissimo perchè è arrivato il momento in cui tutti i popoli di Panem si uniranno per dare guerra a Capitol City.

Ora, Katniss Everdeen si farà portavoce dei bisogni del suo popolo e verrà eletta simbolo della rivoluzione.

Facciamo un passo indietro e ricordiamo dove eravamo rimasti. Alla fine de “La Ragazza di Fuoco“, Katniss è stata portata in salvo ha Finnick, Gale, Haymitch e Plutarch che poi la metteranno al corrente del fatto che Peeta è stato catturato dai cattivi di Capitol City! E in più..anche il distretto 12 è stato raso al suolo ma la mamma e la sorella di Jatniss sono state portate in salvo e ora si trovano nel Distrett0 13.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA AD HUNGER GAMES ITALIA!

Tutti hanno sempre pensato che il Distretto 13 fosse stato distrutto da Capitol City ma, in realtà, negli anni è deventato una specie di città sotterranea pronta a scontrarsi. Per motivi di trama del film, Josh Hutcherson (Peeta) è dovuto stare lontano, durante le riprese, da Jennifer Lawrence e da Liam Hemsworth che in questo film sarà uno dei protagonisti.

E’ stato davvero triste. Io ero sul set ma le mie scene non erano con loro, per motivi di trama, quindi è stata molto dura. Emotivamente è stata una vera sfida“.

Ora..non ci resta che aspettare giovedì 20 Novembre! Tutti al cinema a vedere Il Canto della Rivolta prima parte!

ECCO LA TRACKLIST DELLA COLONNA SONORA UFFICIALE! SCOPRILA CLICCANDO QUI!

Fonte | gossipetv.com