TV Chic

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis è la Mosetti che ha interpretato a modo suo le parole

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis è la Mosetti che ha interpretato a modo suo le parole. Il Grande Fratello Vip, iniziato ormai da tre settimane, non smette mai di stupirci. In questi, giorni, dopo la puntata in diretta di lunedì scorso, non si sta facendo altro che parlare della lite avvenuta tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e le Mosetti. Proprio Giulia De Lellis, questa mattina, è stata ospite a Mattino 5, e ha avuto l’occasione di spiegarsi al meglio. 

Grande Fratello Vip la lite tra le Mosetti e Giulia De Lellis

Quando Giulia è entrata nella casa, il suo Andrea era frizzato come gli altri. Giulia si è inginocchiata e l’ha baciato e rassicurato poi però Ilary gli ha detto se voleva aggiungere qualcosa per Asia e Giulia le ha chiesto senza tanti giri di ridare la maglietta al suo fidanzato e andare a giocare un po’ più in là…

A questo punto le Mosetti, nonostante fossero frizzate, sono insorte ed è scoppiata una lite, senza precedenti!

Qui puoi vedere il video della lite tra le Mosetti e Giulia 

Ma dopo la trasmissione le Mosetti visibilmente alterate hanno continuato a discutere e ad un certo punto hanno anche sentenziato:

‘E’ una coppia che scoppia, tutta televisione’ ha detto Antonella e Asia ha aggiunto ‘Dureranno due anni, anzi manco quelli’.

Avranno ragione???

stori

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis è la Mosetti che ha interpretato a modo suo le parole

Giulia parla con Federica Panicucci e chiede scusa per come si è comportata dentro la casa, “Ci sono dei limiti e Lei non stava rispettando questi limiti . Essendo una ragazza diretta forse non ho usato il tatto in quel momento. Asia non ha rispettato le giuste distanze nei riguardi di una ragazza di vent’anni. Ho solo difeso il mio territorio e non ho giudicato nessuno”

Federica Panicucci le chiede: “Ma perché anche lui non ha preso le distanze?”

“Perché Andrea è un ragazzo educato e ha cercato di tenere le distanze, è educato e gentile e lui non ti dice niente. tante volte io l’ho visto anche in difficoltà”

Poi Giulia prosegue “Ora ha preso le distanze anche lei, io mi scuso assolutamente solo non capisco perché continuino a parlare costantemente di me dentro la casa. Io non mi sono assolutamente permessa di dare della poco di buono a questa ragazza, è la mamma che ha interpretato così le mie parole.”

E aggiunge “Se proprio devo giudicare qualcuno, giudico il mio fidanzato.”