Grande Fratello 14, Simone in lacrime dopo la diretta. Ecco cosa è successo
Simone del Grande Fratello 14 ha passato una serata per niente facile. In occasione della scorsa puntata di ieri sera, infatti, ha rischiato di essere eliminato e, soprattutto, ha ricevuto una visita molto particolare, quella di suo papà. Per diversi motivi, dopo la diretta con Alessia Marcuzzi, Simone ha pianto. Ecco cosa è successo.
Grande Fratello 2015: Simone in lacrime ripensa al video messaggio di suo padre
Simone ha ricevuto un video messaggio da suo papà, ma avrebbe voluto rispondergli in modo diverso rispetto a quello che gli è stato concesso. Sul sito ufficiale del Grande Fratello, infatti, si legge che Simone, parlando con Rebecca, ha detto: “Mi dispiace perchè non potuto parlargli”. La sua compagna di squadra, però, ha cercato di consolarlo dicendogli di stare tranquillo e sottolineando: “Gli ha detto le tre parole più belle che potevi dirgli: Anch’io ti voglio bene.” Simone, però, in quel momento non ha potuto trattenere le lacrime.
Grande Fratello 14: seconda eliminazione nella puntata di ieri sera
Nel corso dell’appuntamento di ieri sera, il televoto ha stabilito che tra Luigi, Federica e Rossella la persona che avrebbe dovuto abbandonare la casa sarebbe stata proprio quest’ultima. Il pubblico a casa ha infatti deciso che la sua esperienza al Grande Fratello poteva dirsi definitivamente conclusa. Alessia Marcuzzi, in studio, ha sottolineato che sono già tre puntate che una ragazza lascia la casa: i maschi ora sono in maggioranza. Per questo motivo il Grande Fratello ha deciso di indire una doppia eliminazione proprio tra gli uomini: ognuno di loro avrebbe dovuto dire un nome e scegliere così il candidato all’eliminazione. I due più votati sono stati Luigi e Simone. A questo punto sono entrate in gioco le ragazze che, una ad una, hanno scelto chi eliminare. La persona più votata è stata Luigi.
Leggi anche:
LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO
BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?
CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

