Grande Fratello 14, le 50 sfumature di Manfredi: “A letto amo dominare e…”
Si sono accesi i riflettori della Casa del Grande Fratello 14 e i concorrenti di quest’anno iniziano a svelare alcuni lati nascosti del loro carattere. Tra questi c’è sicuramente Domenico Manfredi e le confessioni in pieno stile “50 sfumature” che ha fatto poco fa. Ecco quali sono le sue preferenze a letto.
Durante la notte, infatti, si è confessato con Rossella e Lidia e ha raccontato cosa gli piace sotto le coperte: “A letto sono un pervertito, amo dominare, mi piace avere la donna un po’ schiava. Mi piacciono le scenette recitate, tipo dottore-infermiera, che terminano quando mi scatta l’ormone e iniziamo a fare s…o . Preferisco una donna con un bell’intimo che totalmente nuda”. E chi l’avrebbe mai detto!
Grande Fratello 14, chi è Domenico Manfredi. La scheda
Età: 27 anni
Data di nascita: 19 novembre 1987
Luogo: Bari
Vive a: Bari
Stato civile: celibe
Altezza: 186 cm
Peso: 77 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Studi effettuati: laurea scienze motorie
Lavoro: preparatore atletico e PR
Un uomo del sud, le cui uniche lingue sono l’italiano e il barese. Domenico, per tutti Manfredi, ha 27 anni ma è come se avesse vissuto due vite: “una, fino a 14 anni, in cui ero timido e grasso e l’altra, dai 14 in poi, in cui sono dimagrito e sono diventato Manfredi”. Un cambiamento non solo fisico, ma anche caratteriale: da introverso e taciturno è diventato un ragazzo sfrontato ed esuberante, proprio come se fosse nata una nuova persona. Il suo passato l’ha influenzato in quello che oggi è il suo lavoro: dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie, infatti, ha iniziato a lavorare come preparatore atletico sia in palestra sia in scuole di calcio con l’obiettivo di trasmettere ai bambini una disciplina sportiva e una cultura del movimento utile a prevenire problemi di obesità. Oggi Manfredi si piace e sente di piacere molto alle donne. Si ritiene un grande seduttore, in grado di fare “sempre goal”, un “Pippo Inzaghi” del rimorchio. E’ fissato con il calcio e con le sue metafore applicate alla vita e alle donne. Ha avuto una sola storia importante, durata 6 anni. Al momento è single e vive con la famiglia. Non sopporta due cose: chi gli scompiglia i capelli e le persone ipocrite. Le situazioni difficili sono una sfida per lui, perché quello è il momento in cui può e deve tirare fuori il carattere: “Non si molla mai, si gioca fino al novantesimo…più recupero. Partecipo a GF per divertirmi e vincere dei soldi”.

