Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese rivela: “Ecco perchè mi sono sbagliato su Federica”
A circa un mese dalla fine del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese ha rilasciato delle importanti dichiarazioni relative alla sua ex compagna di reality, Federica Lepanto. Dopo averla attaccata in più occasioni, infatti, l’ex gieffino sembra ritornato sui suoi passi e, inaspettatamente, si è trovato a difendere la bella vincitrice del Grande Fratello 2015.
Grande Fratello 14, la nuova intervista ad Alessandro Calabrese
Nel corso dell’intervista a Radio Radio durante il programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, infatti, Alessandro Calabrese ha parlato nuovamente della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, raccontando come sono cambiate le cose nella sua vita da quando è finito il programma. Alessandro, in particolare, se in un primo tempo è apparso molto vicino a Federica Lepanto nella casa, con il passare dei giorni si è trovato sempre di più in contrasto con la ragazza, criticandola in non poche occasioni. Anche una volta uscito dalla casa, inoltre, Alessandro ha criticato in più di un’occasione Federica. Nel corso dell’ultima intervista, però, qualcosa è cambiato.
Le nuove dichiarazioni di Alessandro Calabrese su Federica Lepanto
Alessandro, che ha sempre ammesso di non aver mai capito fino in fondo il motivo della vittoria di Federica, è infatti tornato sui suoi passi e nell’intervista di Giada Di Miceli ha svelato di aver capito cosa potrebbe essere successo fuori dalla casa durante le ultime puntate del GF. Ecco, infatti, le sue parole: “A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che mi sono sbagliato.”
Grande Fratello 2015, Alessandro Calabrese parla di Federica e della sua vittoria
Il bel Calabrese, inoltre, ha parlato anche di quello che è successo con Federica all’interno della casa e di cosa è capitato davvero tra di loro: “Mi è dispiaciuto, ma sono stato sincero fin da subito. Io le ho sempre detto tutto quello che pensavo in faccia, anche per aiutarla a crescere, visto che sono più grande di lei di parecchi anni. Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità.”
Cosa ne pensate?
Leggi anche:
LE PRIME PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

