Gianluca Grignani malore e paura durante un concerto, come sta ora
Gianluca Grignani ha vissuto momenti di apprensione quando è stato colto da un improvviso malore durante una performance in un locale nella provincia di Piacenza nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo. La notizia è stata riportata dal quotidiano “Libertà”, che ha descritto l’accaduto come un “malore improvviso“.
Malore per Grignani, come sta
Fortunatamente, il cantante è stato prontamente soccorso da un equipaggio della Croce Rossa e trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto. Dopo una notte trascorsa sotto osservazione, è stato successivamente dimesso.
Nonostante questo episodio preoccupante, Gianluca Grignani si prepara con determinazione per il suo prossimo tour, un viaggio attraverso la sua trentennale carriera di fronte al suo affezionato pubblico. La scaletta dello spettacolo sarà arricchita da successi intramontabili come “Destinazione Paradiso”, “La mia storia tra le dita”, “La fabbrica di plastica” e il brano presentato a Sanremo 2023, “Quando ti manca il fiato”.
Sul palco, Grignani sarà accompagnato da una talentuosa band composta da Salvatore Cafiero alla chitarra solista e cori, Frè Monti alle chitarre e cori, Valerio Combass al basso, Luigi Russo alle tastiere e Antonio De Marianis alla batteria.
Di seguito le date del tour:
22 marzo – FONTANETO D’AGOGNA (Novara) – PHENOMENON (DATA ZERO) – NUOVA DATA
29 marzo – TANETO (Reggio Emilia) – FUORI ORARIO
30 marzo – SENIGALLIA (Ancona) – MAMAMIA
3 aprile – MILANO – ALCATRAZ
4 aprile – TORINO – MILK
11 aprile – MODUGNO (Bari) – DEMODÈ CLUB
18 aprile – CIAMPINO (Roma) – ORION LIVE CLUB
20 aprile – PORDENONE – CAPITOL
23 aprile – POZZUOLI (Napoli) – DUEL LIVE
26 aprile – PADOVA – HALL
28 aprile – FIRENZE – VIPER

