Geordie Shore, Charlotte Crosby: tutto quello che non sapete sulla sua vita privata
Charlotte Crosby è una delle protagoniste del Geordie Shore, il seguitissimo reality di MTV. Oggi vi parliamo proprio di lei e vi sveliamo alcuni particolari della sua vita privata.
La bella Charlotte è una tra le protagoniste del Geordie Shore ad avere avuto più successo: i telespettatori si sono appassionati moltissimo a lei e la seguono sempre.
Charlotte è diventata famosa nel 2011 con la prima stagione del Geordie Shore e due anni dopo ha partecipato al Celebrity Big Brother (Grande Fratello inglese per i vip) e l’ha vinto. Questa è stata un’ulteriore prova di quanto la ragazza sia amata dal pubblico inglese e non.
Ha 24 anni, è del segno del Toro, faceva la barista ed ora è stilista. La bella geordies viene da Sunderland, una città nel nprd est dell’Inghilterra. Per carattere ama stare al centro dell’attenzione e non lo nasconde! Anzi..sa di essere una ragazza divertente e simpaticissima anche se ha spesso la testa tra le nuvole. Quello che Charlotte ama di più fare è divertirsi con gli amici.
Lei stessa dice di non essere timida e non le interessa nulla di ciò che la gente pensa di lei, gli unici di cui si fida sono i suoi genitori.
Nella Casa del Geordie Shore, Charlotte ha fatto vedere tutti i suoi difetti ed è impossibile dimenticare le sue furiose litigate con Gaz ma..nonostante questo, i due sono legati per via della storia che hanno avuto. Dopo una parentesi con Mitch, ora Charlotte è pronta per il vero amore e chissà, magari lo troverà proprio grazie al Geordie!
Attualmente la bella 24enne sta lavorando alla sua nuova linea di abbigliamento chiamata Nostalgia.: la collezione con cui ha debuttato nel mondo della moda!
[highlight highlightColor=”highlight-orange” ]LEGGI ANCHE:[/highlight]
ANTICIPAZIONI GEORDIE SHORE 9, NOVITA’ SU GAZ E CHARLOTTE!
INTERVISTA A GAZ: “VORREI PRESTO DEI FIGLI”
ECCO COSA HANNO IN COMUNE HOLLY E SELENA GOMEZ
Fonte | gossippiu.com

