Geordie Shore 9, riassunto quarta puntata: Vicky contro Marnie. Scopri perchè
Come ogni Lunedì, ieri è andata in onda una puntata del Geordie Shore, il reality show di Mtv che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Cosa è successo ieri nella casa dei Geordies?
Vicky viene sgridata per il poco successo a Parigi e i ragazzi sono costretti a fare origami prima di poter uscire a fare festa. Charlotte esce dalla casa per parlare con Mitch, il suo ormai ex fidanzato, ma lui la lascia per messaggio; lei torna a casa e i ragazzi le stanno molto vicino per risollevarle il morale.
La sera Charlotte si avvicina molto a Gary: i due si abbracciano, si baciano e si lavano i denti a vicenda. La mattina si svegliano nello stesso letto. Anche Marnie e Aaron decidono di riprovarci e la seconda sera finiscono a letto insieme.
Gary decide di non provarci con nessun’altra ragazza perchè dice che lui e Charlotte sono perfetti insieme. Marnie e Vicky discutono perchè Marnie non ha voglia di fare niente in casa, così Queen V la mette in punizione, obbligandola a pulire tutta la cucina, mentre gli altri escono a divertirsi. Marnie lava solo qualcosina e nasconde tutto il resto perchè ha voglia di andare a ballare con gli altri, ma dice a Vicky che ha pulito tutto. Vicky se ne accorgerà soltanto nella prossima puntata. Come reagirà?
Leggi anche:

