Fabio e Nicole, la loro mancata partecipazione a Temptation Island. Ecco cosa è successo davvero

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island 2: perché non sono andati? Cosa è successo alla coppia? All’edizione di quest’anno hanno partecipato i colleghi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e, a quanto pare, sono usciti insieme dal programma. Ma come mai Fabio e Nicole non erano tra i protagonisti di quest’anno? Cos’è successo? A svelarlo è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne in una recente intervista.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato a Temptation Island?

In una recente intervista rilasciata a Isa e Chia, Fabio Colloricchio ha ammesso che a lui e a Nicole è stato proposto di partecipare al programma  Temptation Island ma che hanno preferito rifiutare. Ecco le sue parole: “Me lo avevano proposto e ho risposto di no, perché dopo nove mesi di percorso volevo vivermi la mia storia lontano dalle telecamere con serietà e serenità!”

Stessa opinione anche Nicole Mazzocato, che ha confermato le parole del fidanzato aggiungendo: “Io sinceramente non avrei accettato ad una settimana dalla scelta di andare in un programma che mette a rischio la coppia, non riuscivamo nemmeno a viverci, che subito ci saremmo dovuti dividere nuovamente. Poi credo che quel programma sia più adatto a persone che hanno un rapporto più solido…”

La storia d’amore tra Fabio e Nicole dopo Uomini e Donne

La scelta di Fabio a Uomini e Donne, infatti, è ancora fresca e la neo coppia ha preferito godersi questi primi mesi insieme lontano dalle telecamere e, soprattutto, da possibili tentazioni. Cosa ne pensate? Siete d’accordo con loro?

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? VOTA IL SONDAGGIO

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE