Eva Henger a Pomeriggio 5 spara a zero su Simona Ventura
Eva Henger a Pomeriggio 5 spara a zero su Simona Ventura. Eva Hneger ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 commenta le avventure all’Isola dei Famosi di sua figlia Mercedesz Henger e parla anche di Simona Ventura…
Eva Henger commenta il comportamento di Simona Ventura a Pomeriggio 5
Eva intervistata da Barbara ha parlato di Simona Ventura, vincitrice della prova leader di questa settimana. Simona come abbiamo visto all’Isola dei Famosi, nella sua posizione di leader poteva scegliere chi mandare in nomination e tra i naufraghi sceglie Mercedesz, dopo che solo un minuto prima, sceglie anche di mandare in nomination Enzo Salvi al posto di Alessia Reato sostenendo di aver salvato Alessia perché dice: “Sono per le donne”.
Questa è una evidente contraddizione le fa subito notare Signorini e lei dice allora se può tornare indietro e nominare qualche altro concorrente, ma ormai è fatta, non può più. Simona sostiene anche di aver risposto d’impulso, senza pensare…
Eva quindi commenta così il gesto di Simona: “Si dice che Dio non mena con il bastone… La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola, si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quand’era piccola e sono sicura: è femmina!”
Eva Henger difende Mercedesz e Jonas
Eva ci tiene anche a difendere Jonas e Mercedesz e la loro amicizia: “Due ragazzi così giovani come Mercedesz e Jonas si sono trovati subito in amicizia. Durante il servizio fotografico, Mercedesz non ha legato né con la Ventura, né con la Galanti. Con tutti gli altri, invece, andava d’accordo. Poi si è creato questo gruppo che è andato contro questi due ragazzi. Jonas un ragazzo carinissimo che ho conosciuto prima di partire. Hanno paura del fatto che loro passano tanto tempo insieme. Cosa vi importa se stanno insieme e vanno a pescare? La Galanti li ha anche spiati…”
Mercedesz e Jonas puniti da Simona Ventura
Eva afferma anche che : “Li hanno nominati insieme per mandarne uno a casa. Mercedesz e Jonas non stanno al gioco della Ventura che vuole tenere tutti sotto controllo.”

