Cristian Galella a Temptation Island per ricominciare a fare serate? Ecco la sua verità

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie più solide uscite dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Il loro legame è talmente forte che la partecipazione a Temptation Island ha solamente fatto solidificare il loro infinito amore: Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo e ora parlano anche di figli e famiglia.

CLICCA QUI PER VOTARE CRISTIAN COME MIGLIOR TRONISTA DELL’ESTATE!

Nonostante il periodo fantastico che stanno vivendo, c’è chi verso di loro non risparmia le critiche. Come si può leggere sul settimnale  Vip in edicola questa settimana, c’è chi ha accusato Cristian di aver partecipato a Temptation Island solo per ricominciare a fare le serate e per riprendersi un po’ di notorietà. L’ex tronista però ha risposto così:

Partecipando a Temptation Island, il mio obiettivo era quello di capire qualcosa in più del mio rapporto: il format mi piaceva e me lo consentiva, dunque ho accettato di mettermi in gioco. Ma solo per quello. Nessuno mi ha dato la garanzia che facendo il programma sarei stato chiamato dai gestori dei locali per serate che, tra l’altro, in cinque anni non ho mai smesso di fare. In più con Tara abbiamo un’attività che va bene. La visibilità conta, ma a me interessava avere conferme della mia storia“.

Ecco la verità di Cristian..a lui interessava solo avere ulteriori conferme del suo rapporto con Tara!

[highlight highlightColor=”highlight-red” ]LEGGI ANCHE[/highlight]

TARA E CRISTIAN, LA NOSTRA VERITA’ DOPO LA FINE DI TEMPTATION ISLAND

TARA E CRISTIAN, ECCO PERCHE’ ADESSO SIAMO PRONTI PER FARE I GENITORI

TARA E CRISTIAN VERSO IL MATRIMONIO, NOVITA’ SULLA DATA DELLE NOZZE

NOZZE REGALATE PER TARA E CRISTIAN?