Colpo di scena: ecco perché Fabio Colloricchio è andato al bar di Aldo Palmeri
Due tronisti insieme, belli, sorridenti e simpatici come sempre: stiamo parlando di Aldo Palmeri e Fabio Colloricchio che, recentemente, sono stati immortalati insieme. Dove? Al Keep Up di Catania, il locale che Palmeri ha da poco inaugurato. Perché? Abbiamo fatto qualche ricerca e abbiamo scoperto il motivo del loro incontro.
Aldo Palmeri, pochi giorni dopo essere diventato papà del piccolo Niccolò, ha inaugurato a Catania il suo primo locale: un bar nel quale mangiare e bere qualcosa in pieno centro della città siciliana. Dando un’occhiata alla pagina Facebook dell’ex tronista si possono vedere alcune foto del locale scattate dai numerosi fan che non si lasciano scappare l’occasione di bere qualcosa con Aldo. Ma, pochi giorni fa, il Keep Up ha avuto un ospite speciale: Fabio Colloricchio.
Fabio Colloricchio e l’incontro con Aldo al Keep Up di Catania
L’ex tronista argentino, che ha concluso da due mesi la sua esperienza a Uomini e Donne, si è presentato al bar di Aldo per scambiare due chiacchiere con l’ex collega e poter conoscere il suo bambino. Nelle immagini del loro incontro, infatti, non manca Alessia e, come è facile immaginare, sicuramente con loro c’era anche il piccolo Niccolò. Fabio si trovava da quelle parti per lavoro e ha pensato che fosse un’ottima idea andare ad incontrare il suo amico.
Leggi anche:
ALDO IN LACRIME DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO: “IO E ALESSIA ABBIAMO PIANTO QUANDO…”
ALDO E ALESSIA SONO IN CRISI? ECCO COSA HANNO SVELATO
ALDO PARLA DELLA SUA NUOVA VITA E CONFESSA: “SONO STANCO MA…”
IL NUOVO PROGETTO DI ALDO E ALESSIA DOPO L’APERTURA DEL BAR

