Caso Pamela Prati la donna chiama i carabinieri e urla, lo conferma anche la Panicucci
Caso Pamela Prati la donna chiama i carabinieri e urla, lo conferma anche la Panicucci. Le ultime indiscrezioni riportate dal sito Fanpage ma confermate anche da Federica Panicucci a Mattino 5, ci descrivono una Pamela Prati furiosa dopo l’ospitata a Live Non è la D’Urso.
Caso Pamela Prati la donna chiama i carabinieri e urla, lo conferma anche la Panicucci
Ecco cosa riporta fanpage.it
“Pamela Prati dietro le quinte avrebbe iniziato a urlare che voleva essere lasciata in pace e non essere ripresa. Si sarebbe rifugiata nei bagni riservati pur di non essere registrata. Le telecamere della trasmissione l’avrebbero seguita fino all’esterno e la showgirl avrebbe minacciato di chiamare i carabinieri. Apprendiamo anche che il blocco dedicato a Pamela Prati sarebbe dovuto durare molto di più. Dopo la crisi e la corsa nei camerini, avrebbe voluto accanto a sé solo la Michelazzo e Selvaggia Roma e con loro, intorno all’una, sarebbe uscita per tornare a casa.”
Federica Panucci a Mattino 5 ha detto:
“Voi avete visto quello che è successo in diretta-. ha detto Federica – Ma io so che dietro le quinte è successo un vero pandemonio”
“Vero, la parte più divertente è avvenuta nel backstage con Pamela che andava in bagno, scappava dalle uscite laterali. – ha aggiunto Signoretti – Poi si diceva ‘ha detto che chiama i Carabinieri’. Nemmeno le dive devono scadere nel divismo. Pamela Prati, che diva non è, deve avere questi atteggiamenti nei confronti di professionisti e di milioni di telespettatori che la guardano?”.
LEGGI ANCHE: PAMELA E CALTAGIRONE SI SONO LASCIATI

