Boom Michelle Hunziker è diventata nonna!
Boom Michelle Hunziker è diventata nonna! Michelle Hunziker, l’amatissima show girl svizzera che, in questi giorni, si sta cimentando nella conduzione di Striscia La Notizia insieme a Belen Ridriguez, è diventata nonna! Non si tratta di Aurora, attenzione, ma della nascita di un piccolo amico a quattro zampe. la sua cagnolina Lilly ha avuto un maschietto, il primo della famiglia.
Boom Michelle Hunziker è diventata nonna!
Michelle Hunziker, l’amatissima show girl svizzera che, in questi giorni, si sta cimentando nella conduzione di Striscia La Notizia insieme a Belen Ridriguez, è diventata nonna! Non si tratta di Aurora, attenzione, ma della nascita di un piccolo amico a quattro zampe. la sua cagnolina Lilly ha avuto un maschietto, il primo della famiglia.
Queste sono state le sue parole di benvenuto in famiglia per il cucciolo: “Benarrivato piccino! Il primo maschietto della famiglia Hunziker Trussardi!!! Lilly è una mamma dolcissima e noi siamo al settimo cielo! Dobbiamo ancora trovarti il nome… #istantidigioia #cucciolo #amore #puppy”.
Insomma, la bellissima Michelle sembra al settimo cielo, proprio come il resto della famiglia.
Su Instagram ha pubblicato anche un video in cui da da mangiare al piccolo, scrivendo: “Buongiorno a tutti!!! Io sto ciucciando molto da mamma, ma ogni tanto qualche aggiuntina mi fa diventare forte come un “leone”!!!!! passate un ottima giornata piena di soddisfazioni ! #puppy #leone #beautyfulday” (www.gossipblog.it)
Striscia La Notizia le parole di Michelle per Belen
Michelle Hunziker, riguardo la conduzione di Striscia La Notizia insieme a Belen Rodriguez, ha dichiarato: “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Bélen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è“dichiara. E poi: “Sono felice di accogliere Bélen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”


