Belen Rodriguez si cancella da Instagram? La sua risposta
Belen Rodriguez cancella il suo profilo ufficiale su Instagram? La regina dei selfie abbandona il mondo dei social? La showgirl argentina in una recente intervista ha rivelato di cosa pensa del social network e di come vedrebbe un abbandono da quella vita parallela. Il pretesto, in particolare, è stata la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, dove la Rodriguez ha ricevuto delle provocazione da Platinette nel corso dell’intervista di Alfonso Signorini. Ecco cos’è successo.
Il direttore di Chi ha rivolto alcune domande a Belen e Stefano, spaziando dal lavoro alla vita privata. Ad un certo punto è stato preso in considerazione l’argomento “Social” e di quanto la coppia sia presente soprattutto su Instagram: sia Belen che Stefano, infatti, hanno un proprio canale dove pubblicano molti momenti della loro vita insieme.
UNA DELLE FOTO PIU’ BELLE DI SEMPRE DI SANTIAGO E STEFANO. GUARDA
Lo scontro con Platinette
Platinette, in particolare, ha detto che secondo lei Belen e Stefano non vogliono riservatezza e sono sempre pronti a condividere con i loro followers alcuni momenti della loro vita privata. A quel punto la Rodriguez ha risposto: “Io non è che non la voglio, è che non la posso più avere. Me ne dovrei andare a casa in Argentina e decidere di fare altro.”
A quel punto Platinette le ha consigliato di chiudere la sua pagina Instagram e Belen, a quel punto, ha replicato:
“Se io vivo in Italia e non vado in Argentina a fare la fruttivendola a me rubano ogni giorno la mia Privacy. Perché io, ogni giorno, ho 10 paparazzi sotto casa. […] La mia scelta di pubblicare scatti privati a me va benissimo perché io spiego, davvero, la mia realtà. A me piace condividere quei momenti con i fan dal mio punto di vista e non dal punto di vista e non dal punto di vista dei giornali.”
Cosa ne pensate?
SONO BELEN E STEFANO LA COPPIA PIU’ SOCIAL DEL WEB? VOTALI QUI
SIGNORINI SVELA COS’E’ SUCCESSO DAVVERO TRA BELEN E STEFANO. LEGGI

