TV Chic

Belen Rodriguez e quel messaggio inaspettato. Ecco di cosa si tratta

In questi giorni Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione per via del suo primo singolo “Amarti è Folle“, colonna sonora del film “Non c’è due senza te” all’interno del quale ha avuto un ruolo da protagonista. E proprio per questo, una persona la lei molto cara, le ha fatto dei complimenti. Ecco di chi si tratta.

Stiamo parlando di Francesco Monte! Il ragazzo non sta attraversando un periodo facile: la fidanzata Cecilia Rodriguez è all’Isola dei Famosi da un mese e lui sente parecchio la sua mancanza. Oggi, però, vi parliamo di un messaggio che l’ex tronista ha mandato alla cognata Belen.

“Il valore ed il talento di un’artista si misura anche sulla sua duttilità… complimenti cognata”. Questi i complimenti che Francesco ha fatto alla cognata Belen Rodriguez sui social per via del suo primo singolo “Amarti è folle”.

Chi segue Belen sa che la “rivalità” tra Emma Marrone e lei continua da anni. Stando a quello che si legge, la canzone, colonna sonora del film “Non c’è due senza te” in cui Belen ha recitato al fianco di Fabio Troiano, sarebbe stata scritta originariamente proprio per Emma Marrone.

Leggi anche: FRANCESCO MONTE PARLA DI CECILIA ALL’ISOLA: “SE FOSSI STATO AL SUO POSTO..”

 “Amarti è folle”, in particolare, sarebbe stato scritto da Fortunato Zampaglione per la cantante salentina anni fa, quando ancora era insieme a Stefano De Martino. Il brano, però, non venne incluso nell’album di Emma e rimase in stand-by per un po’. Questo fino a qualche mese fa quando la produzione lo scelse come colonna sonora del film di Belen e lo fece cantare proprio a lei.

GUARDATE QUI LE FOTO DI CECILIA A PLAYA DESNUDA

Leggi anche:

CECILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

CECILIA IN LACRIME, IL SUO MESSAGGIO PER FRANCESCO MONTE

CECILIA E IL MOMENTO DI SCONFORTO ALL’ISOLA, ECCO COSA HA CONFESSATO

Fonte | contattonews.it