TV Chic

Beautiful anticipazioni americane: Steffy Forrester va in prigione

Nelle nuove puntate di Beautiful si prospettano grandi colpi di scena: le anticipazioni americane, infatti, rivelano che Steffy verrà arrestata anche se ancora non si sa se rimarrà in carcere. Ultimamente, all’interno della soap, le cose si stanno complicando e ancora una volta Ivy tirerà fuori la storia della morte di Aly, affrontando di nuovo Steffy, con cui avrà una lite furiosa rischiando quasi di morire. Infatti finirà su dei cavi elettrici che la metteranno in serie difficoltà.

Beautiful anticipazioni americane: Ivy rischia di morire per colpa di Steffy

Ma non c’è da preoccuparsi, infatti si riprenderà in fretta, tanto che riprenderà molto presto la sua lotta contro Steffy. Nel frattempo la storia d’amore tra Liam e Steffy continua e i due decideranno addirittura di sposarsi una seconda volta, ma come sempre dei problemi sorgeranno all’interno coppia.

Anticipazioni Beautiful: Ivy rischia di morire, incidente con Steffy

Ma cosa succederà in particolare in questa settimana nelle puntate americane? Le anticipazioni ci dicono che a Los Angeles arriverà Sasha, un’amica di Nicole non molto amata dagli Avant. Ivy nel frattempo riuscirà ad ottenere un ordine restrittivo nei confronti di Steffy, che non potrà avvicinarsi molto a lei se non vorrà essere arrestata. Ma dovendo così rimanere lontana dalla Forrester Creations, azienda di cui è presidente, decide di sistemare le cose con Ivy. Ma mentre stanno parlando Ivy cade e batte la testa. La polizia arriverà immediatamente e Steffy verrà portata in carcere. Questo ovviamente lascerà qualche dubbio in Liam, suo futuro marito.

Beautiful nuove puntate: Zende e Nicole si lasciano per colpa di Maya?

Un altro amore sta finendo nella sopa americana più seguita di sempre, infatti la passione tra Zende e Nicole si spegnerà piano piano e Maya si renderà conto del peso che ha lasciato a sua sorella chiedendole di fare da madre surrogata.

[CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: