Beautiful anticipazioni americane il futuro di Bill dopo l’attentato alla sua vita
Beautiful anticipazioni americane il futuro di Bill dopo l’attentato alla sua vita. Qualcosa è cambiato nella vita di Bill dopo l’attentato alla sua vita? Forse! Ma vediamo cosa succede in queste ore nelle puntate americane della soap che in Italia vedremo tra un po’ di tempo.
Beautiful anticipazioni americane il futuro di Bill dopo l’attentato alla sua vita
Dopo il tragico attentato che l’ha ridotto in fin di vita, Bill, è molto cambiato. L’uomo è finalmente pronto fare il padre e Katie, dopo aver saputo che la sentenza di affidamento esclusivo è stata solo il frutto del ricatto di Ridge al giudice Mc Mullen, decide di adoperarsi affinché il provvedimento venga annullato.
Bill ammetterà i suoi errori e sorriderà dicendo che l’uomo che era una volta probabilmente avrebbe cercato la vendetta nei confronti di Ridge e forse anche una rivalsa sulla stessa Logan, ma questo Bill, nuovo e più iumano, desidera invece solo riscattarsi e dimostrare a tutti il suo cambiamento.
Sarà proprio il piccolo Will ad interrompere questo commovente momento, con la sua gioia di bambino, irromperà nella sala e abbraccerà il papà. Bill, deciso a trascorrere più tempo con lui, gli prometterà di andare insieme a vedere un match di basket. Il piccolo sarà ovviamente entusiasta.

