Beautiful anticipazioni americane c’è un funerale e un dramma
Beautiful anticipazioni americane c’è un funerale e un dramma. Cosa sta succedendo nella soap Beautiful nelle puntate in onda in questi giorni in America? Ve lo raccontiamo noi.
Beautiful anticipazioni americane c’è un funerale e un dramma
Caroline Spencer è morta nelle puntate americane di Beautiful. La stilista è deceduta a causa del cancro che per anni l’ha perseguitata. La morte della nipote di Bill è avvenuta lontano dalle scene: a comunicarlo è stato Thomas, tornato a Los Angeles con il figlio Douglas. Padre e figlio sono affranti dopo la scomparsa di Caroline e cercano conforto nella famiglia Forrester. Thomas decide di organizzare una veglia funebre in memoria di Caroline.
Il piccolo Douglas è disperato per la morte della madre. L’unica che riesce a calmarlo è Hope Logan, che come il bambino non sta vivendo un momento facile.
Hope ha perso la figlia Beth: la ragazza crede che la piccola sia morta ma in realtà è stata adottata inconsapevolmente da Steffy, che ha voluto regalare una sorellina a Kelly. Douglas e Hope cominciano a legare e questa unione non passa inosservata a Taylor, tornata ormai a Los Angeles in pianta stabile.
Dopo la morte di Caroline Sally e Thomas si rivedono: la Spectra è però felicemente impegnata con Wyatt.

