Barbara D’Urso incidente lastra di cristallo, collare e perdita sensibilità
Barbara D’Urso incidente lastra di cristallo, collare e perdita sensibilità. Barbara D’Urso ha avuto un incidente a pochi giorni dal suo ritorno in televisione. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha raccontato in un video cosa le è successo dopo che erano trapelate alcune foto di lei con il collare. Ecco come sta Barbara D’Urso e cosa le è successo.
Barbara D’Urso incidente lastra di cristallo, collare e perdita sensibilità
Barbara D’Urso ha avuto un incidente che le ha causato momentanea perdita di sensibilità alla mano e al braccio. In più la conduttrice indossa un vistoso collare. Ecco cosa le è successo direttamente dalle sue parole.
“Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successo e che io volevo evitare. […] Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Le conseguenze sono state molto particolari… Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto, ma sto benissimo”.
Ecco quando cominciano i programmi di Barbara D’Urso
Lunedi 9 settembre torna l’appuntamento con Pomeriggio 5. Domenica 15 settembre torna l’appuntamento con Domenica Live il pomeriggio e in prima serata sempre su Canale 5 torna Live Non è la D’Urso.

![Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa molto particolare che mi è successo e che io volevo evitare. […] Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente perché sono scivolata, sono caduta in maniera pericolosa, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Le conseguenze sono state molto particolari… Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio e alla mano. Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto, ma sto benissimo”.](https://www.menchic.it/wp-content/uploads/2019/09/durso.jpg)