Anticipazioni Uomini e donne Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima del trono classico
Anticipazioni Uomini e donne Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima del trono classico. Lorenzo Riccardi come non lo avete mai visto. Durante la registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e donne, che partirà il prossimo 10 settembre, Lorenzo è scoppiato in lacrime.
Anticipazioni Uomini e donne Lorenzo Riccardi in lacrime alla prima del trono classico
Un video di presentazione ironico per lui e poi un cambio di scena e di umore. Durante la prima registrazione del trono classico di Uomini e donne Lorenzo Riccradi, ex corteggiatore di Sara Affi e oggi nuovo tronista di Uomini e donne, è scoppiato in lacrime. Ve lo sareste mai aspettato?
Le lacrime di Lorenzo Riccardi tronista
E’ quando nel video di presentazione parla della sua famiglia che Lorenzo si commuove e mostra un altro lato di se, più pacato, sensibile ed emozionale.
Ma ecco cosa è successo durante la sua presentazione.
Nel video, quando parla della sua famiglia, si commuove. Lorenzo entra tra le grida del pubblico e il malcontento di Tina. Maria fa notare che ai due tronisti è piaciuta la stessa ragazza e che la cosa potrebbe ripetersi.
Luigi ci tiene a precisare che non ha niente contro Lorenzo, ma non gli piacciono i suoi modi. Lorenzo risponde che ne avranno tempo di discutere. Maria fa entrare le corteggiatrici. Tra queste c’è Carolina, che ha partecipato come tentatrice a Temptation. È la ragazza che ha catturato l’interesse di Gianpaolo.

