TV Chic

Anticipazioni Beautiful Taylor torna ed è subito rissa con Brooke

Anticipazioni Beautiful Taylor torna ed è subito rissa con Brooke. Hunter Tylo ovvero la storica Taylor di Beautiful torna nella soap e gli americani hanno già avuto modo di vederla. Il ritorno di Taylor nella soap scatena subito una rissa cin Brooke. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Beautiful Taylor torna ed è subito rissa con Brooke

Per vedere il ritorno in Italia di Taylor dovremo aspettare ancora un po’. Per il momento ecco le anticipazioni americane pubblicate dal sito tvsoap.it

Proprio Hope ha esteso l’invito a Steffy per partecipare al matrimonio, volendo seguire la strada iniziata dalla rivale sul trovare una serenità familiare. Dapprima la stessa Steffy ha opposto qualche dubbio, ritenendo fosse troppo presto per lei riuscire ad assistere alle nuove nozze dell’ex marito, ma Hope è riuscita a convincerla che il matrimonio fosse l’occasione più adatta per iniziare.

Steffy ha chiesto tuttavia di poter portare qualcuno che la supportasse e l’aiutasse a vincere l’imbarazzo che era certa di provare (e che gli altri ospiti avrebbero sicuramente provato). Così Hope ha acconsentito che Steffy portasse con lei Taylor, in visita per qualche giorno in città.

Tuttavia, il tentativo di ritrovare un rapporto familiare delle due ragazze si scontrerà con l’opposizione delle rispettive madri, ancora piene dell’antico rancore. Brooke ha trovato l’idea di Hope azzardata, ritenendo che la figlia non debba correre alcun rischio ora che finalmente ha la chance di sposare Liam, ma Hope ha testardamente proseguito per la sua strada. Se Brooke, dunque, si è trovata a cedere circa la presenza (per lei precoce) di Steffy, ha poi reagito con molta preoccupazione alla notizia della presenza di Taylor.

Brooke, insomma, è certa che la rivale creerà qualche scompiglio… e infatti così sarà!

Taylor cercherà di avere un’ultima conversazione con Liam il giorno delle nozze, ma verrà sorpresa da Brooke che la trascinerà in cucina.