Anticipazioni Beautiful settimana dal 16 al 21 aprile 2018 Eric e Quinn…
Anticipazioni Beautiful settimana dal 16 al 21 aprile 2018 Eric e Quinn…Vediamo quali sono le anticipazioni della soap opera più longeva al mondo, Beautiful, dal 16 al 21 aprile 2018.
Anticipazioni Beautiful settimana dal 16 al 21 aprile 2018 Eric e Quinn
Ridge è felice di poter finalmente dare alla famiglia la buona notizia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Mentre i Forrester possono quindi finalmente gioire, alla Spectra si vivono momenti di estrema tensione e tutto lo staff – a partire da Sallly – è nel panico: Thomas è scappato a New York dopo aver appreso la drammatica notizia che Caroline è in fin di vita. Scopriamo che Sally in cerca di sostegno e consolazione – nonostante il divieto assoluto di Thomas di rivelare informazioni sulle condizioni della Specer – si lascerà sfuggire la cosa con Liam, che ovviamente ne rimarrà sconvolto. Sally di fronte all’angoscia di Liam proverà a scusarsi dicendogli che era certa lui ne fosse al corrente.
Brooke noterà una nuova luce negli occhi di Katie, così come Steffy la vedrà negli occhi di Wyatt. I due amanti, sorrideranno delle osservazioni delle persone care, lieti che la loro gioia risulti così evidente. Nonostante ciò decideranno di mantenere quel piccolo segreto tra loro, anche se Quinn sembrerà già aver intuito qualcosa. Liam scopre che la malattia di Caroline non è altro che una messinscena e contesta l’idea del padre per allontanare Thomas da Sally. Intanto la povera Spectra non fa che attendere il ritorno di Thomas.
Anche Caroline non sta vivendo serenamente la faccenda, dirà infatti a Bill di voler smettere di mentire al povero Thomas riguardo al suo stato di salute, è convinta che non sia questo il modo giusto per riprendersi il suo uomo, ma di fronte all’insistenza dello zio comprenderà che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra. Liam, profondamente contrario alle macchinazioni del padre, confiderà a Steffy di voler rivelare a Thomas tutta la verità, ma la Forrester lo convincerà a non farlo per il bene della famiglia.
Sheila si reca a casa di Eric per riconsegnargli l’orologio che ha lasciato in albergo e incontra Quinn. Tra le due si scatenerà una lite furiosa e che le porterà addirittura al confronto fisico. Sheila, colpita, andrà al tappetto priva di sensi. Nel frattempo vediamo che Bill farà una nuova offerta molto allettante a C.J. per lo stabile occupato della Spectra. Eric ha chiamato un medico per far visitare Sheila, il dottore – sospettando una commozione cerebrale – inviterà Sheila a non restare sola. Eric si offrirà così di ospitarla, ma Quinn si opporrà con forza.

