Anticipazioni Beautiful: Quinn tenta il suicidio, Deacon la ferma ma la sua reazione è inaspettata
Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni su Canale 5, Hope scoprirà di aver perso il bambino. A seguito in una caduta accidentale dalle scale, in seguito ad una discussione con Quinn, la figlia di Brooke sarà portata di corsa all’ospedale dove verrà a conoscenza della terribile notizia. Quinn, nonostante non si sia mai comportata in maniera corretta, si sentirà terribilmente in colpa e tenterà il suicidio.
La madre di Wyatt, nonché nonna del bambino, rimarrà fortemente colpita dall’accaduto e cadrà in una forte disperazione. Nonostante Hope sia caduta in seguito ad una storta a causa dei tacchi alti, Quinn si sente responsabile per l’accaduto: la Logan, infatti, stava uscendo da casa di Brooke dopo una litigata con la suocera. Se non fosse stato per questa discussione non sarebbe uscita di tutta fretta da casa prendendo una storta.
Quinn sarà proprio pensando a queste cose che tenterà il suicidio: dopo essersi sentita più volte accusata di essersi intromessa nel matrimonio del figlio Wyatt, salirà su un parapetto per cercare di buttarsi giù. A quel punto, però, arriverà Deacon che, oltre a salvarla, le confesserà il suo amore.
Leggi anche:

