Alessia Marcuzzi conduce Temptation island Vip a fine settembre
Alessia Marcuzzi conduce Temptation island Vip a fine settembre. E’ quasi certa la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione di Temptation Island Vip. Dopo l’ottimo risultato ottenuto da Simona Ventura l’anno scorso, ecco che quest’anno Mediaset pensa di schierare la bella bionda per Temptation island Vip seconda edizione.
Alessia Marcuzzi conduce Temptation island Vip a fine settembre
La quasi certezza della Marcuzzi a Temptation island Vip come conduttrice arriva da alcune dichiarazioni rilasciate dalla capo-progetto del programma Raffaella Mennoia al Fatto Quotidiano. Interpellata sull’argomento la Mennoia ha detto:
Le registrazioni si sono concluse da qualche settimana, avete già iniziato a lavorare all’edizione vip?
“Iniziamo le registrazioni a fine agosto, andrà in onda da fine settembre su Canale 5”.
Senza Simona Ventura e con Alessia Marcuzzi?
“Simona lo scorso anno è stata bravissima, ha fatto un grande lavoro. Ci sarà Alessia? Non c’è l’ufficialità ma è probabile.”
Non certa, dunque, ma molto probabile secondo noi la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione, per la prima volta, di Temptation Island versione Vip. Se fosse davvero lei se la caverà con la collega Ventura che è passata alla Rai?
Poi alla Mennoia viene fatta un’altra domanda.
Questo programma lo conosce così bene, ha mai pensato di condurlo lei?
“Ogni volta che mi innervosisco (ride, ndr), è un programma che sento mio e che conosco bene ma poi passa subito. Faccio altro.”
LEGGI QUI QUANDO INIZIA TEMPTATION ISLAND VIP

