TV Chic

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nuova intervista: “Siamo troppo diversi ma..”

Il percorso a Uomini e Donne di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, come si sa, non è stato per nulla facile. Ma, nonostante tutto sono arrivati ad una scelta che li ha portati a vivere questa storia d’amore unica.

Recentemente hanno rilasciato un’intervista alla rivista Gossip in cui si sono raccontati e, soprattutto, hanno dichiarato che se si fossero incontrati fuori da Uomini e Donne, quasi sicuramente non sarebbero durati.

Aldo, infatti, dice: “Siamo molto diversi: nord e sud, bianco e nero, giorno e notte. Siamo stati fortunati ad incontrarci a Uomini e Donne, perchè così prima ci siamo innamorati e poi ci siamo conosciuti“.
Alessia: “Confermo. Inoltre siamo così testardi ed orgogliosi che alla prima difficoltà avremmo preferito mollare piuttosto che venirci incontro. Molte volte, se non ci fossero state le persone della redazione a venirci incontro, probabilmente avremmo interrotto.

CLICCA QUI, VISITA E DIVENTA FAN DI UNA FANPAGE DEDICATA AD ALDO E ALESSIA

Che dire.. è stato davvero tutto merito di Uomini e Donne! Se ora Aldo e Alessia sono più innamorati che mai è merito delle dinamiche del programma che li ha fatti frequentare per mesi nonostante i mille alti e bassi.

[highlight highlightColor=”highlight-red” ]LEGGI ANCHE[/highlight]

UOMINI E DONNE: ALDO, ALESSIA E IL MATRIMONIO