Tragedia discoteca Corinaldo per la prima volta parla il ragazzo indagato ecco le parole
Tragedia discoteca Cornaldo per la prima volta parla il ragazzo indagato ecco le parole. C’è un indagato nella tragedia della discoteca di Corinaldo dove hanno perso la vita 5 adolescenti e una mamma di 39 anni, madre di 4 figli. Oggi parla per la prima volta il ragazzo indicato da alcuni testimoni che avrebbe spruzzato lo spray al peperoncino.
Tragedia discoteca Cornaldo per la prima volta parla il ragazzo indagato ecco le parole
La notizia è stata riportata da fanpage.it che scrive:”Il 17enne è uno degli 8 indagati per la strage di venerdì alla Lanterna azzurra a margine del concerto di Sfera Ebbasta. Gli altri 7 sono 4 titolari e tre soci del locale. Il ragazzino fermato anche per detenzione di stupefacenti. La nonna ribadisce: “La droga non è sua, quella sera era in compagnia della fidanzata”. Quindi il 17enne non è il colpevole?
“Grazie a Dio non era in discoteca quella sera, non c’entra nulla. È stato con la sua ragazza tutta la notte”. A difendere il nipote è la nonna del 17enne di origine sudamericana fermato dai carabinieri perchè indicato da molti ragazzi presenti in discoteca in provincia di Ancona come il probabile colpevole.
La nonna del ragazzo smentisce anche il fatto che il nipote sia uno degli indicati e punta il dito contro chi lo accusa.
“Lo hanno portato via solo per chiedergli delle cose, ora è con la madre”. “Alcuni ragazzi dicono che è stato lui? Non è vero, lo sanno anche loro che non era lì”.
Cosa ne pensate?

