News

Teresa Langella di Uomini e donne parole pesanti sul suo fisico e lei ci resta male

Teresa Langella di Uomini e donne parole pesanti sul suo fisico e lei ci resta male. Brutte parole e commenti cattivi sull’ultima foto pubblicata dall’ex tronista di Uomini e donne sui suoi social. Sotto attacco il fisico della bella Teresa. Per molti, lei, sembra un uomo. 

 

Teresa Langella di Uomini e donne parole pesanti sul suo fisico e lei ci resta male

La modella ed influencer è stata infatti vittima di body shaming (atto di deridere una persona per il suo aspetto fisico).

La ventiduenne ex tronista di Uomini e donne ha pubblicato un’immagine su instagram in cui appare con un costume che le fascia il fisico perfetto, che secondo noi non ha niente di sbagliato.

Alcuni haters sul social hanno però pensato bene di attaccarla paragonando il suo fisico a quello di un uomo. Vi sembra possibile?

La fidanzata di Andrea Dal Corso ha preferito non controbattere alle offese che, secondo noi, non trovano nessun fondamento.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Andrea Del Corso non è gay e e rispetta tutti gli orientamenti

Del Corso, attaccato sulla sua sessualità, afferma di essere eterosessuale ma  di non aver nessun pregiudizio nei confronti degli altri orientamenti sessuali. Il fidanzato di Teresa, quindi, ha risposto per le rime a chi voleva mettergli in bocca parole non sue.