Temptation Island Martina ex fidanzata di Gianpaolo si sfoga sui sociale e fa una dichiarazione
Temptation Island Martina ex fidanzata di Gianpaolo si sfoga sui sociale e fa una dichiarazione. La storia d’amore tra Martina e Gianpaolo è finita e i due ragazzi se ne sono tornati a casa da soli. Martina, per questo, e soprattutto per aver baciato il tentatore Andrea senza provare nessun senso di colpa verso Gianpaolo, è stata molto criticata. E allora, Martina, si è sfogata sui social.
Temptation Island Martina ex fidanzata di Gianpaolo si sfoga sui sociale e fa una dichiarazione
Prima un lungo post su instagram anche per contrastare chi la critica e poi una dichiarazione ben precisa. E’ questa la reazione di Martina di Temptation island, dopo la fine del programma e della sua storia d’amore.
Nel suo lungo sfogo Martina rivela che la sua storia con Gianpaolo non era risolvibile e che, al contrario, ha molto apprezzato le attenzioni che il tentatore Andrea le ha riservato…Lungo sfogo, però, che è stato subito cancellato, forse sommersa dalle critiche che sta ricevendo in queste ore…
La dichiarazione di Martina di Temptation sui social
Alla fine Martina si è lasciata andare ad una dichiarazione che sa tanto di filosofia di vita. Eccola.
“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontrerai qualcuno al quale tu possa piacere così come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore , la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali : canta, balla , ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.”
LEGGI ANCHE: MARTINA E ANDREA UN MESE DOPO ECCO COME STANNO LE COSE

