Nuovo placement televisivo per Kenwood: versatilità, stile e praticità degli elettrodomestici per la food preparation in aiuto ai partecipanti alla seconda edizione di MasterChef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo in onda su SKY Uno e Cielo a partire dal 13 dicembre.Kenwood è il nuovo partner di MasterChef Italia, il programma di sfide culinarie più atteso e di successo: i concorrenti, oltre alla propria audacia ed esperienza, avranno a disposizione prodotti più significativi di Kenwood per la preparazione dei cibi.
Dal 13 Dicembre 2012 al 28 Febbraio 2013 la seconda edizione di MasterChef Italia andrà in onda su SKY Uno per 69 puntate tra Day Time (dal lunedì al venerdì alle 19,50) e Prime Time (ogni giovedì alle 21,00), durante le quali gli elettrodomestici Kenwood saranno utilizzati per la preparazione delle varie ricette in tutte le fasi della kermesse televisiva.
Inoltre, sarà trasmessa anche su Cielo – Canale 26 del Digitale Terrestre – dal 13 Marzo al 29 Maggio 2013, 22 puntate di gara e 1 di Best Of, ogni mercoledì alle 21.00. A valutare le prove sono stati confermati i tre inflessibili giudici della scorsa edizione di successo: i grandi chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco insieme al brillante ristoratore Joe Bastianich.
“Questo nuovo placement degli elettrodomestici Kenwood nella seconda edizione di MasterChef Italia premia la versatilità dei nostri prodotti: siamo certi che i concorrenti avranno un asso nella manica in più per preparare al meglio i vari piatti e soddisfare il gusto degli esigenti giudici di questo famoso programma”, ha dichiarato Paolo Cossi, Direttore Comunicazione ed Eventi De’Longhi Italia.