Sfera Ebbasta il video della tragedia in discoteca quando crolla il ballatoio
Sfera Ebbasta il video della tragedia in discoteca quando crolla il ballatoio. Nel video, pubblicato dal sito Cronache Ancona, il momento drammatico in cui il ballatoio cede sotto la pressione della calca dei ragazzi che stavano cercando di uscire. Ma di chi è la colpa?
Sfera Ebbasta il video della tragedia in discoteca quando crolla il ballatoio
6 morti al concerto di Sfera Ebbasta in discoteca chi sono e cos’è successo? Sei morti nella discoteca in provincia di Ancora. Tutte le vittime sono ragazzi di età compresa tra i 14 e i 16 anni e anche una mamma che aveva accompagnato la figlia al concerto nella discoteca ‘Lanterna azzurra‘ di Corinaldo, in località Madonna del Piano. Sembra che la causa sia uno spray urticante.
Sotto ecco il video del momento in cui il ballatoio della discoteca cede e i ragazzi cadono nel fossato.
I morti accertati. Si tratta di 3 ragazze e due ragazzi e una mamma 39enne che aveva accompagnato la figlia al concerto del rapper.
Le vittime: “Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Mattia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia;e mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia. Sono le giovani vittime della tragedia di questa notte.

