News

Sentenza Logli Cassazione omicidio Ragusa ecco tutto quello che c’è da sapere

Sentenza Logli Cassazione omicidio Ragusa ecco tutto quello che c’è da sapere. Mercoledì 10 luglio, in prima serata su Retequattro, ultimo appuntamento stagionale con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Al centro del programma la sentenza Logli per la morte della povera moglie Ragusa. Che cosa avrà deciso la Cassazione?

Sentenza Logli Cassazione omicidio Ragusa ecco tutto quello che c’è da sapere

La Cassazione è chiamata ad esprimersi in via definitiva su Antonio Logli, condannato a 20 anni di reclusione in primo e secondo grado, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. L’uomo è il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa il 14 gennaio 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa.

A partire dalle ore 21.25, la rete diretta da Sebastiano Lombardi segue la giornata-chiave del dibattimento in diretta. Il programma a cura di Siria Magri ricostruisce la vicenda che da oltre sette anni divide l’opinione pubblica, con ospiti in studio e in collegamento.

I giudici della Corte Suprema metteranno la parola fine al caso Ragusa? Confermeranno la condanna per Logli o ribalteranno la sentenza, accogliendo le richieste della difesa?

LEGGI L’INTERVISTA DELLA COMPAGNA DI LOGLI

aggiornamento:

Confermati 20 anni dalla Cassazione a carico di Logli.

Logli ha atteso la sentenza insieme alla compagna Sara Calzolaio e alla figlia Alessia in un affittacamere non distante dall’ospedale di Cisanello di Pisa: “Sono disperato” le prime parole pronunciate dall’uomo e riferite da uno dei suoi avvocati. Dopo le formalità, Logli verrà trasferito nel carcere Don Bosco della città toscana.