News

Sanremo 2020 Amadeus e Lorella Cuccarini sono l’ipotesi alla conduzione più probabile

Sanremo 2020 Amadeus e Lorella Cuccarini sono l’ipotesi alla conduzione più probabile. Arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2020. Quasi sicuramente sarà Amadeus a condurlo e molto probabilmente al suo fianco ci sarà Lorella Cuccarini. Quello della Cuccarini sarebbe il secondo Festival, dopo quello condotto nel 1993 accanto a Baudo.

Sanremo 2020 Amadeus e Lorella Cuccarini sono l’ipotesi alla conduzione più probabile

Ecco cosa hanno scritto, rispettivamente i quotidiani CHI e Gente.

“Mancano solo le firme e Amadeus potrà annunciare la realizzazione del suo grande desiderio: condurre Sanremo. E, al contrario di quanto circolate nelle ultime settimane, non lo farà in coppia con Carlo Conti (che per sua scelta non sarà nemmeno direttore artistico). Amadeus correrà da solo sul palco dell’Ariston. Ora è aperta la caccia al direttore artistico. Due i nomi in pole position: un artista famoso nel mondo e il ritorno di un vecchio leone della kermesse. Sfuma così definitivamente il Baglioni tris”.

 “Secondo indiscrezioni degli ambienti della Rai, Amadeus andrebbe verso la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Sanremo 2020. E, ciliegina sulla torta, dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show Ora o Mai Più”.
Lorella Cuccarini nella prossima stagione televisiva sarà presente anche come conduttrice, tutti i pomeriggi, de La Vita in diretta e si scontrerà cin Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso.