Regali di Natale, Walkman Sony auricolare

Design, praticità, efficienza e comodità. La Sony offre, a sportivi e non, un prodotto innovativo nel suo genere. Mai più problemi di grovigli di cavi, ascoltare la musica non è stato mai così agevole. La serie W di Walkman si presenta come un regalo ottimo da far trovare sotto l’albero per chi conduce un stile di vita attivo e ideale per chi pratica jogging. La riproduzione continua è garantita fino a 11 ore con un tempo di carica completa di un’ora e mezza, ma se ci si trova di fretta, solo 3 minuti di carica bastano per un utilizzo di 90 minuti.
La voce guida sopperisce alla mancanza dello schermo, annunciando all’accensione la modalità di riproduzione, che può essere in sequenza, casuale o zapping (passa da un brano all’altro dopo un paio di secondi di ascolto). La possibilità di scegliere fra tre misure di auricolari permette un maggiore comfort e grazie alla sua impermeabilità potrà essere lavato dopo l’allenamento, oltre ad essere utilizzato anche sotto la pioggia.
Il Walkman è disponibile nella versione 2 gb e 4 gb e in quattro colori diversi. Prezzo consigliato al pubblico 89,00 euro nella versione 4 gb.
di E.Strano

