News

Raoul Bova nei guai per il fisco dichiarazione fraudolenta mediante artifici

Raoul Bova nei guai per il fisco Evasione fiscale rischia il carcere. Raoul Bova ci era sembrato pensieroso negli ultimi tempi. Il motivo poteva essere il processo a suo carico per evasione fiscale, o frode al fisco come scrivono i media più informati. Sembra che l’attore abbiamo evaso una cifra pari a 680mila euro.

Raoul Bova nei guai per il fisco dichiarazione fraudolenta mediante artifici

Raul Bova, stando a quanto riporta Corriere.it, rischia un anno di carcere con l’accusa di aver evaso 680mila euro. E’ stato il pm Mario Pesci al termine di una lunga requisitoria a richiedere la condanna per l’attore. Nello stesso processo sono imputate anche la ex moglie Chiara Giordano, per la quale è stato chiesto anche per lei un anno di reclusione, e la sorella Daniela, che invece rischio la condanna più severa: un anno e quattro mesi.

Bova in carcere per frode al fisco? la sentenza

La sentenza è attesa solo alla fine di luglio. Cosa deciderà di fare il giudice? La vicenda in cui è coinvolto Raoul Bova risale al quinquennio 2005-2010. A Bova viene contestato il reato di dichiarazione fraudolenta mediante artifici, accusa appena meno grave dell’evasione fiscale