Perché il Joker è diventato cattivo?
Perché Joker diventa cattivo?
Alla fine, però, si va a finire nella psicanalisi da quattro soldi: Joker è diventato cattivo perché la mamma non lo amava. Quanto a Joaquin Phoenix, il pazzo non è un ruolo difficile, ma lui è bravo, anche troppo.
Qual è la personalità di Joker?
Joker ha un disturbo di personalità antisociale. Il che non significa che stiamo parlando di una persona che tende a voler stare semplicemente solo per giocare ai videogiochi. Sto parlando di una persona che non vuole avere a che fare con le regole e con la legge, che tende a mentire continuamente.
Che significato ha il Joker?
La pazzia del Joker è un elemento centrale del personaggio. Tuttavia, non è una pazzia senza senso. Il Joker è folle in un modo molto specifico: è un agente del caos. Crede che l’ordine sociale sia una bugia e che l’unico modo per vedere la verità sia attraverso il caos.
Quante persone ha ucciso il Joker?
Lo spettacolo è più importante del successo per il Joker, e se non è spettacolare è noioso. Sebbene il clown dichiari indifferenza per tutto, brama segretamente l’attenzione e la convalida di Batman. Il personaggio è stato descritto come aver ucciso oltre 2 000 persone in Il Joker: L’avvocato del diavolo (1996).
