Nadia Toffa ecco la prima foto dopo il malore fuori dall’ospedale
Nadia Toffa ecco la prima foto dopo il malore fuori dall’ospedale. Nadia Toffa sta meglio, anzi sta bene! Finalmente, come annunciato nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, la conduttrice e inviata ha lasciato l’ospedale di Milano e oggi c’è la prima foto. Nadia Toffa, una delle più cercate su google nel 2017, ci sembra davvero in ottima forma.
Nadia Toffa ecco la prima foto dopo il malore fuori dall’ospedale
La prima foto di Nadia Toffa fuori dall’ospedale mentre cammina per strada. E’ questo lo scatto realizzato da CHI che ci mostra una Nadia Toffa in forma che sembra proprio essersi ripresa al meglio dopo il malore di qualche settimana fa che l’ha costretta in un letto d’ospedale. Un problema cerebrale, avevano detto i medici, che oggi speriamo si sia risolto del tutto.
La foto di Nadia Toffa che cammina per strada

I fan tutti con lei, il popolo del web in apprensione per lei. E oggi arriva la prima foto dopo la malattia, mentre cammina per strada a Milano.
Cappello in testa e accompagnata dalla madre, Nadia mostra un sorriso quasi emozionato che però esprime tutta la felicità di essere fotografata per mostrare ai suoi fan e a tutti gli italiani che, forse, l’incubo è davvero finito.

