Musica Chic

PSY torna con il singolo Gentleman dopo il successo di Gangnam Style [AUDIO]


Torna Psy con un nuovo singolo dal titolo Gentleman, sicuramente perfetto per il nostro blog. Dopo il successo mondiale di Gangnam Style, con annesso balletto, Park Jae-Sang, in arte Psy, ha deciso di riproporsi. E secondo noi ha fatto centro per l’ennesima volta ! Gentlemen ha un ritmo sostenuto che non mancherà di fare breccia nelle vostre orecchie. Nuovi suoni, meno melodia ma molto più incisivo.

Il singolo è disponibile da subito, e noi ve lo facciamo ascoltare, mentre il video di accompagnamento è stato girato in varie località di Seul,  la capitale sudcoreana. E il video porterà con sè anche il nuovo balletto, la nuova danza che dovrebbe far ballare tutto il mondo durante la prossima estate 2013.  Secondo la YG Entertainment, che gestisce il fenomeno Psy, ”la nuova canzone ha un ritmo veloce che rende la gente davvero entusiasta grazie anche alla danza ”in gran parte in stile coreano”.

E c’è anche attesa per il primo concerto di Psy, rapper 35enne di ultra fama. Psy terrà un Happening venerdi’ sera in uno stadio di Seul di fronte a 50.000 spettatori, prima tappa del tour internazionale di promozione che toccherà  Stati Uniti a metà  aprile, Europa a maggio e Asia a giugno.

Psy ha dichiarato: ”Ho lavorato e rielaborato senza fermarmi e credo che l’ultima versione della danza di Gentlemen sia buona”.

Ecco il brano