Maurizio Costano malato ma Maria De Filippi l’ha salvato, le dichiarazioni

Maurizio Costano malato ma Maria De Filippi l’ha salvato, le dichiarazioni. Maurizio Costanzo malato di depressione? Poteva accadere ma la malinconia e la De Filippi lo hanno salvato. Maurizio Costanzo parla benissimo della moglie che avrebbe voluto incontrare prima. 

Maurizio Costano malato ma Maria De Filippi l’ha salvato, le dichiarazioni

A breve la regina di Amici e il conduttore festeggeranno le nozze d’argento. Un traguardo importante, che sancisce un amore che dura nel tempo. Era il 1989 quando Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si incontrarono per la prima volta al Festival di Venezia. Al tempo lui era ancora sposato con Marta Flavi.

“Maria è sicuramente l’amore per me – ha raccontato il conduttore al settimanale Oggi -. Non è un caso che questo matrimonio, il quarto della mia vita, sta per festeggiare le nozze d’argento. Se l’avessi incontrata prima staremmo per festeggiare le nozze d’oro”

E ancora: “La malinconia mi ha salvato dall’eventualità di essere assalito dalla depressione – ha confidato parlando delle difficoltà incontrate in questi anni -. Anzi, è stata l’antidoto contro la depressione. La malinconia è un modo di percepire, leggere e affrontare la vita. È una modalità di relazione con la realtà che ha in sé anche il germe della creatività”.

Parole di forte amore da parte di Costanzo verso Maria che è stata ed è tuttora una donna fondamentale nella sua vita, che lo ha aiutato nei momenti più difficili della sua vita e che ancora oggi continua a fare. Auguri, quindi, a questa coppia mediatica che, nel privato, ha saputo conservare negli anni il rispetto reciproco e l’amore.