News

Lutto per una ballerina di Amici di Maria De Filippi, morte improvvisa

Lutto per una ballerina di Amici di Maria De Filippi, morte improvvisa. Lutto in casa dell’ex ballerina di Amici e oggi anche conduttrice televisiva che ha perso il padre dopo averlo ritrovato dopo tanto tempo. Stiamo parlando della bellissima Lorella Boccia.

Lutto per una ballerina di Amici di Maria De Filippi, morte improvvisa

Ecco le parole di Lorella distrutta da questa perdita.

Tutto questo non può essere reale perché non sono pronta. Ci siamo persi per fin troppo tempo e proprio quando abbiamo deciso di ricominciare sei scappato. Sono qui in lacrime sdraiata accanto a te stringendo la tua mano così fredda e provo a riscaldarla, ti guardo e ti parlo. Credo ancora che tu stia riposando e aspetto un miracolo che non arriverà. Troppe cose non ti ho detto. Sono pentita, distrutta, arrabbiata. Ti prego ascoltami.

Ha poi aggiunto:

 Ti sento così vivo, sento la tua anima che mi stringe al petto, sento che stai ascoltando le mie parole. Parole che mai ti ho detto. Ti prego portale con te e non lasciarle mai più. Ti voglio bene Papà. Sarà la tua anima ad accompagnarmi lunga la navata fino all’altare. Ti emozionerai come un bambino quando indosserò l’abito bianco e con orgoglio mi affiderai alla mia anima gemella. Riposa, vola ma resta nel mio cuore per sempre.
Addio Papà.