News

Londra Filippo Di Edimburgo sta male? Riunione d’emergenza a Buckingham Palace

Londra Filippo Di Edimburgo sta male? Riunione d’emergenza a Buckingham Palace. Mistero a Londra. Perchè la regina ha convocato d’emergenza una riunione a Buckingham Palace? Dalle notizie che arrivano dal Regno Unito sembra che non ci sia niente di preoccupante anche se siamo in attesa di un annuncio imminente in mattinata.

Londra la regina sta male? Riunione d’emergenza a Buckingham Palace

In molti stanno pensando che sia successo qualcosa di brutto. Le voce, leggendo la stampa del Regno Unito, sembrano convogliare tutte sulla possibilità che Filippo Di Edimburgo non sia stato bene e che ci sia presto un annuncio da parte della regina e del suo staff.

Ma sarà proprio così? L’annuncio di quanto sta succedendo dovrebbe arrivare in mattinata.

Ma vediamo cosa scrive la stampa italiana. Ilmessaggero.it scrive: “La riunione è stata convocata da Lord Chamberlain, il funzionario più senior di Casa Reale, e dal braccio destro di Sua Maestà, il segretario privato Sir Christopher Geidt, scrive il giornale. «Anche se le riunioni che riguardano tutto il personale reale vengono convocate di tanto in tanto, il modo in cui questa è stata gestita, all’ultimo momento, è molto insolito e suggerisce che c’è qualcosa di importante da comunicare», ha detto una fonte. Le ragioni della riunione sono avvolte nel mistero: il giornale sottolinea solo che tutto il personale delle residenze reali – anche quello del castello di Balmoral in Scozia – è stato convocato a Londra. “