News

Il marchio John Galliano in vendita

Il gruppo Lvmh sta studiando la vendita del marchio John Galliano, dopo il licenziamento dello stilista dalla direzione creativa di Dior. Lo rivela Le Figaro, precisando che ”non e’ stato avviato alcun procedimento di vendita in forma dovuta, ma un avvocato ha ricevuto l’incarico di studiare le proposte”. Possibili acquirenti, Perfume holding, che produce i profumi Galliano, Ittierre, che produce la seconda linea del brand. Interesse anche da Dubai Paris Group (ha acquistato Ferre’).
John-Galliano-vendita
Dopo il licenziamento, di cui tutti avete avuto notizia, dello stilista John Galliano dalla direzione creativa di Dior, il gruppo Lvmh sta studiando la vendita del marchio John Galliano.
La notizia è stata data da  Le Figaro, giornale che ha precisato che ”non e’ stato avviato alcun procedimento di vendita in forma dovuta, ma un avvocato ha ricevuto l’incarico di studiare le proposte”.
Ma chi sono i possibili acquirenti ? Si parla di  Perfume holding, che produce i profumi Galliano, Ittierre, che produce la seconda linea del brand. Interesse anche da Dubai Paris Group (che ha già acquistato Ferrè).
Via | Ansa.it