News

Il fidanzato di Nadia Toffa ecco chi l’uomo che aiuta la Toffa nella malattia

Il fidanzato di Nadia Toffa ecco chi l’uomo che aiuta la Toffa nella malattia. L’uomo che sta aiutando Nadia Toffa ad affrontare la malattia ha un nome e un volto. Nadia Toffa, presenta ai suoi follower il suo ‘fidanzato’ e lo fa con una dedica molto speciale.

Il fidanzato di Nadia Toffa ecco chi l’uomo che aiuta la Toffa nella malattia

“Ecco Max, una delle persone più importanti della mia vita”, ha scritto la Toffa suo social presentando a tutti il suo fidanzato, colui che le sta vicino nell’affrontare il cancro che ha colpito la giornalista.

La conduttrice de Le Iene, qualche tempo fa aveva dichiarato di essere innamorata…Solo ieri, però, ha presentato a tutti i followers sui social Max, compagno e punto ferma in questo difficile periodo della sua vita.

Le parole di Nadia Toffa su Max

“Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì.”

“Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito”