I Free Boys a X Factor 7 con Simona Ventura, bravi e talentuosi

I giudici di X Factor 7 Morgan, Mika, Simona Ventura ed Elio hanno scelto i talenti da schierare in gara nei live shows che inizieranno il 24 ottobre. Tra coloro che sono passati, sotto la guida di un giudice esperto come Simona Ventura, c’è un gruppo di tre ragazzi, i Free Boys, che ha già una certa esperienza nel mondo musicale, tanto da avere al proprio attivo qualche album, tanti fan e una pagina ufficiale sul social Facebook.
I Free Boys davanti alla giuria di X-Factor hanno dovuto cantare solamente in due ma di solito sono in tre. Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia.
I tre ragazzi si sono conosciuti sul palcoscenico della seconda edizione di Io Canto, il talent condotto di canale 5 condotto da Gerry Scotti. Insomma, nonostante la giovane età, questi tre ragazzi non sono per niente dei novellini della musica!
Kevan, Enrico e Simone fanno anche parte della Nazionale Cantanti.
Finora alla giuria sono piaciuti parecchio e anche secondo noi hanno ottime probabilità di proseguire il loro cammino al meglio! Se si parla di talento loro sicuro ne hanno da vendere!

