Giulitta, l’originale seduta creata dal designer Piervittorio Prevedello

Vibrante e camaleontica, Giulitta è l’originale seduta creata dal designer Piervittorio Prevedello per Infiniti. Espressione di totale libertà, Giulitta è una sedia anticonformista, dallo stile indipendente: la struttura lineare e moderna, assieme ad una vasta gamma di colori, la rendono un complemento d’arredo unico e indimenticabile. Realizzata in poliuretano schiumato a freddo, Giulitta è interamente rivestita – dallo schienale alle gambe – in pelle, ecopelle o tessuto, per una sensazione di avvolgente comodità. Rivestita in pelle o ecopelle Giulitta rivela tutta la sua classe ed eleganza, ma è con il tessuto che scatena la sua effervescente personalità: è disponibile in quattro diverse tipologie di tessuto – dai più classici melange e divina kvadrat, ai più inusuali divina melange kvadrat e outback kvadrat – per ben 46 diverse colorazioni.
Così, come un camaleonte che cambia il proprio aspetto al mutare dell’ambiente che lo circonda, anche Giulitta si “traveste” secondo emozioni e stili di vita. Da aprile 2012 la seduta Giulitta è entrata a far parte di “Infiniti loves Romero Britto”, la prima collezione di sedute e complementi d’arredo reinterpretati dall’artista brasiliano Romero Britto. Misure seduta Giulitta: altezza 765 mm, larghezza 500 mm, profondità 527 mm.
Finiture Giulitta in pelle primo fiore: bianco, avorio, rosso, testa di moro, nero Finiture Giulitta in ecopelle: bianco, avorio, rosso, testa di moro, nero Finiture Giulitta in tessuto: melange, divina kvadrat, divina melange kvadrat, outback kvadrat (vari colori)

